Benvenuto

BENVENUTO

nel Club dei CUCKOLD

Bene, se sei arrivato qui vuol dire che la cosa ti solletica, magari sei solo curioso, ne sarai soddisfatto.

Rilassati, e leggi con attenzione, se ritieni che qualche cosa non sia chiaro, scrivimi e ne parleremo.

Puoi entrare a far parte del Club iscrivendoti, troverai amici che la pensano come te e con i quali instaurare un rapporto diretto, magari imparerai qualcosa o insegnerai a loro.

Puoi conoscere l’amico per la tua signora che stai cercando oppure se sei Bull la coppia con la quale instaurare un caldo e intenso rapporto.

La registrazione e’ gratuita come l’uso del sito e’ assolutamente confidenziale. Nessuno ti chiedera’ soldi ma se vorrai contribuire sei libero di farlo ed aiuterai  a mantenere questo sito attivo e libero.

Naturalmente se invece sei un minorenne che si e’ infiltrato da clandestino fin qui, ti prego di uscire, non avere fretta, hai tutta la vita per giocare con il sesso, adesso ti diverti di piu’ QUI………………..

Analogamente se non sei d’accordo con il tema che ci appassiona, lascia perdere, nessuno ti costringe, torna dalla tua tenera e fedele mogliettina con tutta la nostra comprensione e stima.

Magari sarà lei a venirci a trovare a tua insaputa……

Grazie

Giancarlo Webmaster e fondatore

Se sei gia’ iscritto

entra pure

Clicca per entrare


Per iscriverti invece

Clicca per entrare

Non perderti le foto delle

mogli dei nostri amici !

CLICCA QUI !!!

 

Commenti

Benvenuto — 191 commenti

  1. Sate attenti e non fate cazzate. Le donne, quando si incazzano, diventano molto pericolose.

    cuckoldrimini@libero.it
    Oggi alle 6:53 PM

    Buonasera a tutti, a qualsiasi titolo vi abbia contattato mio marito, vi chiedo la cortesia di cancellare tutte le foto che mi ritraggono
    che quella testa di cazzo vi ha mandato e non vi do la mia autorizzazione a diffonderlo e / o riprodurlo sul web o ad altro mezzo di diffusione!!!

    Questa casella mail verrà chiusa per cui evitate di ri-contattarlo o di rispondere alla presente perderete solo tempo, io quelle stronzate non le farò mai, abbiamo un figlio ed una famiglia, vi prego di rispettare la mia volontà.

    la moglie

  2. Cari amici, questa non e’ la pagina per comunicazioni, lamentele, consigli, ricerche, offerte o cazzeggi vari.
    Ne ho aggiunta una apposta, passate con il mouse su Home e la trovate, si chiama “Commenti”
    Giancarlo
    Moderatore

  3. Probabilmente sei incappato nel “Controllo Automatico di Inattività” che esclude chi occupa la chat restando inattivo per oltre 4 ore. I posti sono limitati e se uno si piazza in chat per ore ed ore solo per tenere il posto impedisce ad altri di accedere.
    Per esempio in questo momento l’utente goduriadi20cm risulta occupare la chat da 2 ore e 45 min senza alcuna attivita’ e sta rischiando.
    Credo che il blocco si tolga in sei settimane…..
    Mi dispiace

  4. Scusate, ho sbagliato sezione… mi sono appena iscritto. Se volete eliminare questo commento per favore. Grazie mille

  5. Continua così ripulire la chat è una buona cosa aumenta la serità del sito e poi giustamente non si può sempre pagare per tutti

  6. Ho letto un po di messaggi, se pensano che devo pagare hanno capito male, chi mi scopare la moglie lo trovo anche senza questa chat, continuate a bagnare così poi vi stroncato dalle segue. Ciao a tutti

    • Che tu non sappia scrivere…. passi. Ma che tu non sappia nemmeno leggere quello che c’e’ scritto…. questo e’ un problema serio.
      Faremo a meno di te.

      • per quanto riguarda lo scrivere, è colpa del telefonino, per quanto riguarda leggere, lo faccio e bene e caso strano , riesco anche a comprendere quello che c’è scritto, ed ho capito che la cosa seria ma ancora di più preoccupante, è che uno che chiamato moderatore dia delle risposte ad alcuni utenti, come quelle che dai te. per me se vuoi e puoi, mi puoi anche far bannare di nuovo o addirittura cancellare, e ricorda che non si offende, io non lo ho fatto mentre te di permetti di dare dell’analfabeta agli utenti. sei te che dovresti essere bannato. ciao caro…

        • Io rispondo quando ritengo di avere qualcosa da dire. Se tu avessi letto la newsletter avresti compreso che non stiamo chiedendo soldi a nessuno ma cerchiamo di far capire che cosi’ come si e’ messa la cosa e la chat in particolare, non funziona piu’ come dovrebbe.
          Il tuo commento ci accusava di mendicare furbamente soldi dopo anni di spese mai rientrate……
          Cerca di settare meglio il telefonino……. e se non ti senti a tuo agio in questo sito, nessuno ti costringe a frequentarlo. E’ una tua scelta libera come quella di averti tra gli iscritti.

  7. Non capisco perché a luglio potevo ciattare, ora dopo le ferie mi dice che sono bagnato, boooooh

  8. Sig . Moderatore grazie della risposta . 1) non capisco a cosa si riferisce riguardo le segnalazioni.2) dopo 4/5 tentativi di inserire password e nik funziona. Come mai grazie se vorrà rispondere Buongiorno

    • Scusa Paolo, avevo interpretato male. Non sei stato bannato ma semplicemente la Chat e’ spesso oltre il limite di utenti ammessi (Chat Full) e devi tentare finche’ non trovi un posto libero. Questo anche grazie ai furboni che vi si installano 24 ore su 24 senza fare nulla ma solo per tenere il posto. Questi si, li stiamo stanando e bannando ad uno ad uno !!!!!
      Mi dispiace per il disagio.

  9. Sig. Gian Moderatore inserisco password e username x entrare in chat esce You are bannet ma perché tutte le volte così . Aspetto risposta grazie

  10. Mi sembra che la chat ridotta funzioni bene. Ha eliminato gran parte del bailame e delle troiate inutili che si creavano con l’altra.
    Guardate i profili e mandate richieste dirette a chi vi interessa e con chi volete iniziare una conversazione.
    Cosi’ funziona una comunita’ che vuol raggiungere risultati e non solo segarsi on line.